In arrivo ad aprile una nuova edizione di Prolight+Sound

Torna dal 10 al 13 aprile 2018 a Francoforte sul Meno l’appuntamento con Prolight+Sound, la fiera delle tecnologie e servizi per lo spettacolo e l’entertainment. La manifestazione, dedicata ai professionisti ed operatori professionali del settore rappresenta un’occasione unica per ampliare la rete di contatti e stringere nuovi legami commerciali. Quest’anno sono attesi oltre 950 espositori internazionali e un calendario ricco di eventi: incontri tecnici di discussione, workshop, dimostrazioni ed esibizioni live.

Anche quest’anno il mondo dell’entertainment si fonde con la musica grazie a Musikmesse (11- 14.04.2018), manifestazione dedicata agli strumenti e ai sistemi musicali, music production e business connections. Attesissimo anche il Musikmesse Festival con oltre 60 concerti in più di 30 location in giro per la città.

Prolight+Sound 2017 Foto : Jochen Günther / Messe Frankfurt

È possibile acquistare il proprio biglietto online ad un prezzo agevolato, con inclusa la possibilità di viaggiare gratuitamente sui mezzi di trasporto di Francoforte. Scopri anche l’offerta Lufthansa per volare a Prolight+Sound e Musikmesse ad un prezzo vantaggioso. Mentre per organizzare al meglio la propria visita al polo fieristico ed il soggiorno a Francoforte clicca qui.

Info: pls.messefrankfurt.com
Info: musik.messefrankfurt.com

Vai alla barra degli strumenti