ARRI Italia vi aspetta al Microsalon di Roma

ARRI Italia sarà presente all’edizione 2018 di MICROSALON Roma, che si svolgerà i giorni 16 e 17 Marzo presso il Teatro 10 di Cinecittà, in Via Tuscolana 1055.

Sarà l’occasione per toccare con mano le nuove tecnologie per il mondo del cineaudiovisivo, le proposte più innovative e perforanti per la produzione cinematografica e televisiva. La Manifestazione è gratuita ed è indirizzata ai professionisti del settore, agli amatori ma anche ad un pubblico semplicemente interessato ed incuriosito dal “dietro le quinte” della produzione cinematografica.

Come ogni anno, ARRI non mancherà all’appuntamento con il MicroSalon, dove esporrà alcune tra le più interessanti novità per il mercato dell’illuminazione, con SkyPanel S360 e SkyLink, oltre alle novità dedicate ai sistemi di ripresa ALEXA LF e ottiche Signature Primes, EB Max 1.8 e molto altro ancora.

SkyLink è la soluzione ideale per la trasmissione wireless dei segnali DMX e RDM verso i prodotti della serie SkyPanels. Il ricevitore e il trasmettitore che compongono SkyLink, utilizzano la tecnologia LumenRadio per l’invio e la ricezione dei segnali, mentre un chip WiFi inserito nella Station Base, permette il controllo diretto delle fixture direttamente da tablet o da PC.

SkyPanel S360 è invece l’ultimo nato della nota famiglia di soft light ARRI, un prodotto estremamente potente in termini di luminosità e ricco di features che di fatto permettono un utilizzo flessibile in diverse applicazioni. Tra le caratteristiche una luminosità di oltre 120,000 lumen, angolo beam di 105°, controllo completo e preciso dei colori, una vasta gamma di effetti e altro ancora. Con un consumo di soli 1.500 Watt, S360-C risulta luminoso due volte in più di una soft light al tungsteno da 4.000-watt e tre volte rispetto ad una una space light al tungsteno da 12.000 Watt. Con una efficienza di 80 lumen/watt, S360-C è inoltre una fixture eco-friendly che permette di ridurre notevolmente i consumi.

Info: www.arri.com

Vai alla barra degli strumenti