Lear sceglie le truss MILOS

MILOS ha recentemente effettuato una fornitura di strutture di supporto per la distribuzione di energia (aria, elettricità e dati) per i macchinari, i sistemi di illuminazione e le postazioni di controllo del nuovo sito produttivo della Lear Corporation Seating Slovakia, Ltd. (www.lear.com). Le strutture per questo nuovo impianto produttivo, che realizza ricambi per auto nella Slovacchia occidentale, sono costruite utilizzando la serie di tralicci MILOS M290B.

Il cliente di questa particolare commessa, City Light Slovakia, Ltd. (www.citylight.sk), è specializzato nell’importazione, vendita e installazione di attrezzature tecniche professionali.

L’obiettivo del progetto era chiaro: fornire una struttura di supporto versatile ma robusta per apparecchiature di distribuzione di energia personalizzate per il nuovo sito produttivo Lear. Con questo obiettivo in mente, e in collaborazione con Lear Corporation, è stata sviluppata la documentazione di progetto per rispondere alle specifiche esigenze del sito, che richiedeva strutture di supporto adattate alla dimensione delle linee di produzione. La costruzione è stata realizzata dal project manager di City Light Slovakia, Peter Kudla.

“Siamo molto soddisfatti della qualità dei tralicci MILOS e del servizio fornito dal loro reparto commerciale e dall’ufficio tecnico. Nonostante la quantità ingente di tralicci in alluminio necessari per questa struttura, l’installazione è avvenuta senza intoppi, grazie alla precisione di realizzazione di ogni singolo componente. La struttura finale si adatta perfettamente alle nostre esigenze e si presenta bene nel sito di produzione del nostro cliente. Siamo estremamente soddisfatti del nostro acquisto e consiglieremmo MILOS per installazioni simili” – ha affermato Marek Plancar, proprietario di City Light Slovakia, Ltd.

Info: www.milossystems.com

Vai alla barra degli strumenti