Goboservice presenta il nuovo proiettore per interni GOLED

Goboservice ha introdotto sul mercato il nuovo proiettore LED per interni GOLED. Si tratta del primo di una nuova serie LED al momento in cantiere e che verrà presentata nei prossimi mesi.

GOLED è un proiettore da interno con un design lineare ed elegante, adatto a qualsiasi tipo di ambiente, dal retail alla location per cerimonie ed eventi, ideale in ambito museale per la proiezione di testi e immagini di qualsiasi tipo e disponibile con sistema di fissaggio da binario. All’interno un LED altamente performante, nonostante il basso wattaggio di soli 27W, della durata di 50000 ore in grado di garantire proiezioni estremamente luminose con il minimo consumo di energia. La lente da 24°, in dotazione con il proiettore, consente inoltre proiezioni di grandi immagini ad una breve distanza.

L’inserimento del gobo è stato reso più semplice grazie ad un apposito telaio a scatto e facilmente estraibile, che rende più rapido un eventuale cambio, inoltre una piccola manopola consente la microregolazione dell’orientamento dell’immagine di 30°. Qui è possibile visualizzare e scaricare la scheda tecnica del GOLED.

Info: goboprojectors.eu

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti