ZENIT W600 e CURV 500 finalmente disponibili

La nuova wash light LED ZENIT® W600 di Cameo e il sistema array portatile CURV 500® TS di LD Systems sono finalmente disponibili al pubblico e in occasione del Prolight + Sound (10-13 aprile) di Francoforte, i visitatori potranno vedere in azione i due nuovi prodotti appartenenti ai brand di Adam Hall.

ZENIT® W600 è una wash light LED flessibile e ad elevata potenza con grado di protezione IP65 per l’uso in applicazioni outdoor e che vanta una tecnologia a 16 bit ad alta risoluzione con 40 LED Cree RGBW da 15 W, che offrono una luminosità pari a 21.000 lumen, per un mix cromatico omogeneo e potente. È disponibile inoltre una variante a luce bianca con temperatura del colore di 5.600 K e output luminoso pari a 41.000 lumen. ZENIT® W600 D sarà presentato per la prima volta al Prolight + Sound 2018 e sarà disponibile dall’estate 2018.
Grazie all’innovativa tecnologia SnapMag® di Cameo Light, i diffusori e i portafiltro di entrambi i modelli possono essere sostituiti in pochi secondi senza alcun attrezzo, per realizzare con la massima versatilità diversi angoli di proiezione (25°, 45° e addirittura 100°) e forme (ellissi 60° x 10°). Oltre ai comuni collegamenti DMX e RDM, le wash light LED dispongono anche di un ricevitore integrato W-DMX™ da 2,4 GHz.

Il sistema array portatile CURV 500 è l’ultimo nato della serie CURV 500® di LD Systems e va così ad ampliare l’ambito di applicazione di questo innovativo sistema array con applicazioni che richiedono una pressione acustica particolarmente elevata e un’ampia copertura acustica. Provvisto di quattro satelliti array – due satelliti duplex con doppie casse per altoparlanti e due satelliti singoli – il CURV 500® TS presenta un’irradiazione verticale piuttosto stretta, per poter indirizzare il suono anche verso le ultime file degli spettatori, grazie a pressione sonora e dinamica sufficienti.
Presente inoltre il subwoofer bass reflex in classe D da 15″ con controller DSP e grazie al peso ridotto, il CURV 500® TS rappresenta una soluzione PA flessibile, ideale per la sonorizzazione professionale dal vivo e musicale, con acuti potenti e dinamici e un’irradiazione ad ampio raggio. Il set CURV 500® TS comprende una barra distanziatrice Gravity e un cavo per altoparlanti della lunghezza di 2,2 m.

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti