Audio Effetti distribuisce ASL Intercom

Audio Effetti annuncia la distribuzione sul territorio italiano del brand ASL Intercom, azienda olandese fondata nel 1985, e specializzata nei settori relativi alla comunicazione Intercom e PartyLine, con diverse soluzioni analogiche e digitali per le differenti esigenze del live e delle produzioni broadcast.

Acquisita da Riedel Communications nel 2016, ASL Intercom offre una linea di soluzioni Intercom e Partyline, disponibili sia in sistemi portatili che da installazione fissa. I prodotti di ASL Intercom sono caratterizzati da un’ottima intelligibilità della voce, affidabilità operativa e da interfacce utente ottimizzate per l’utilizzo intensivo “on the road”. La linea ASL Analog Partyline comprende attualmente i sistemi della linea BASIC Series (da 1 a 2 canali) e i sistemi della linea PRO Series (da 2 a 6 canali). ASL offre anche il Cue Light System e una completa gamma di accessori intercom.

Il nuovo ASL Digital Partyline FLEXUS integra tutte le ultime tecnologie per offrire prestazioni di alto livello qualitativo, con maggiore flessibilità e funzionalità innovative per l’utente. Il catalogo ASL si completa inoltre con la linea ENCHORUS, una serie di dispositivi pensati per la realizzazione di sistemi di distribuzione e gestione dei segnali audio digitali basata su piattaforma Dante. Audio

Info: www.audioeffetti.com
Info: www.asl-inter.com

Vai alla barra degli strumenti