Online il nuovo sito CODA Audio

CODA Audio annuncia il lancio del nuovo sito web, totalmente ridisegnato e in grado di offrire una navigazione ancora più intuitiva e semplice.

Coda Audio New Website

Il progetto di rinnovamento del sito web era una priorità per David ‘Webby’ Webster, Direttore Marketing dell’azienda dallo scorso Settembre, che ha così commentato il lancio del nuovo sito: “Durante la mia prima esperienza di ascolto dei sistemi CODA Audio ho potuto apprezzare le loro incredibili prestazioni e il loro design originale. Questo è il messaggio che ho voluto lanciare attraverso il sito in tutto il mondo, utilizzando tutti i mezzi a disposizione. Oltre a permettere ai visitatori di osservare in dettaglio la nostra offerta, volevo anche assicurarmi di fornire le corrette informazioni sulle tecnologie che ci consentono di ridurre le dimensioni e il peso dei nostri prodotti, mantenendo allo stesso tempo un alto livello di prestazioni sonore.”

Coda Audio New Website

Il sito precedente era utile e funzionale, ma come spesso accade, ho cercato di sfruttare ogni margine di miglioramento. Il sito web offre ora una visione più chiara di chi siamo, cosa creiamo e cosa i nostri sistemi sono in grado di fare. I visitatori di codaaudio.com, a prescindere dalla natura del loro interesse, hanno ora a disposizione un sito ben presentato e di semplice navigazione, che fornisce loro tutte le informazioni necessarie su CODA.”

Info: www.codaaudio.com
Info: www.decima1948.com

Vai alla barra degli strumenti