Le novità di Imagine Light al Microsalon Italia

Imagine Light, distributore italiano di numerosi brand legati al mondo dell’illuminotecnica e non solo, sarà presente a Roma in occasione dell’edizione 2018 di Microsalon Italia (16-17 Marzo) – evento interamente dedicato al mondo della produzione Cinematografica e Televisiva – con i prodotti DMG Lumiere, Rosco e De Sisti.

Lo staff tecnico di Imagine Light, insieme ai product specialist di DMG Lumière, Rosco e De Sisti, presenterà al mercato italiano la gamma completa dei nuovi illuminatori a LED della DMG Lumière by Rosco e della De Sisti Lighting. Progettati per l’uso professionale televisivo e cinematografico, i prodotti dei tre brand rappresentano un utilizzo avanzato delle sorgenti a LED, dove potenza, flessibilità d’uso e qualità cromatica risultano essere parametri fondamentali per l’illuminazione a LED professionale.

Oltre all’esposizione tecnica, che vede presenti tutte le più grandi società produttrici del settore, il Microsalon sarà costellato di eventi culturali legati al mondo del cinema. In particolare, segnaliamo due presentazioni appartenenti alla casa editrice Artdigiland:

  • il 16 marzo alle 17.00 Tonino Delli Colli, mio padre. Tra cinema e ricordi di Stefano Delli Colli, prefazione di Vittorio Storaro;
  • il 17 marzo alle 11.00 Suspiria e dintorni. Conversazione con Luciano Tovoli, curato da Piercesare Stagni e Valentina Valente, prefazione di Antonio Costa.

Info: www.imaginelight.it

Vai alla barra degli strumenti