Pioneer Pro Audio @ProLight + Sound 2018

Sebbene non stia lanciando alcun prodotto specifico qui a ProLight + Sound 2018, Pioneer è presente con un grande stand che mostra le gamme Pro Audio e DJ nella loro massima estensione.

Nello stand in bella vista l’imponente serie GS-Wave, che dominava lo stand con la sua estetica “aggressiva”. Alto 3 metri questo sistema garantisce un SPL elevato e è particolarmente indicato in delle situazioni dove basse frequenze e “pacca” granitica fanno la differenza, magari in relazione ad un programma musicale altrettanto grintoso (mondo del clubbing per esempio…).

Per tutto lo stand erano previste molte aree demo con in mostri tecnologie e prodotti ed in questo senso Pioneer ha colto forse più di molti altri espositori lo spirito più “interattivo” che il PL+S vuole assumere in questi ultimi anni. Interessante, tra le altre, la configurazione composta da unità XPRS della serie di altoparlanti attivi ad alta potenza. Il rig è composto da due XPRS 215S e due XPRS 15. La linea combina il patrimonio d’ingegneria del suono dell’azienda con la potenza affidabile ed efficiente degli amplificatori Powersoft.

Info: www.pioneerproaudio.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti