GLP @ProLight + Sound 2018

A ProLight + Sound 2018 German Light Products ha presentato quattro nuovi prodotti: KNV, Impression S350, Impression FR1 e Force 120.

L’Impression S350 è un apparecchio di classe media che mira a offrire un set di funzionalità senza compromessi grazie ad un preciso framing System a quattro lame con regolazione ± 30°, e un sistema di rotazione dell’intero frame ± 45. Le lame possono essere completamente aperte o chiuse per consentire immagini nitide o un blackout totale.

L’Impression FR1 è una fixture beam/wash compatta, con uno zoom da 3,5 a 34 gradi, sorgente con singolo LED RGBW da 60 watt e miscelazione avanzata dei colori con possibilità di variazione della temperatura colore.

Continuando il nostro tour nello stando troviamo il KNV, un LED modulare frameless in grado di combinare più feature come Strobo, Blinder e Pixel-Block. KNV Cube e KNV Arc costituiscono la base di questo sistema LED modulare, in grado di funzionare come dispositivo autonomo o come parte di un sistema di interblocco. Questo prodotto è stato appositamente progettato per consentire ai desingers di creare strutture cluster in modo rapido, fino alla realizzazione di matrici di grandi dimensioni. Inoltre, gli apparecchi sono classificati IP54, quindi adatti per l’uso all’aperto nei festival e per altri eventi all’esterno.

Ultima novirà è Force 120, un apparecchio con effetto ventola a velocità variabile da 30 a 750 giri/min, in grado di passare dalla rotazione più lenta a quella più veloce in pochissimo tempo. Questo prodotto può anche essere utilizzato sia come effetto scenografico, sia come un motore d’aria.

Info: www.glp.de/en

Vai alla barra degli strumenti