Laserworld @ ProLight + Sound

Il ProLight+Sound rappresenta per Laserworld il contesto ideale per mettere in mostra le proprie tecnologie, grazie anche alla collaborazione con PRG nell’apposita area dedicata al noto rental internazionale.

Cominciamo con RTI NEO ONE, un laser RGB dal particolare design che permette di collegare tra loro più fixture per ottenere infinite configurazioni di sistemi multibeam. Tutte le device sono contrllabili via DMX e per questo facilmente integrabili in qualsiasi setup luci. Per la gestione fino a 6 laser è necessario un solo PSU, mentre il sistema scanning da 45 [email protected] gradi e diodi estremamente luminosi permettono di raggiungere una potenza totale pari a 3300 mW. Si tratta di un prodotto ideale per palchi ed esibizioni live, club ed eventi vari.

Tarm DOT è invece un particolare laser che simula l’effetto gobos per creare griglie, linee e cieli stellati. Gli effetti sono selezionabili via DMX, mentre la sorgente è in grado di esprimere un fascio definito, preciso e ben bilanciato per quanto riguarda i colori. Tarm 7 rappresenta invece una particolare soluzione con gestione analogica del colore tramite interfaccia browser dalla quale è anche possibile accedere alle configurazioni relative a colore, scanning e altri parametri da qualsiasi pc, tablet o Smartphone.

Ultima novità riguarda la Serie Rti Neo Six, un particolare Array laser con modulazione analogica e scanner System controllabile via DMX. Per ogni Output è possibile controllare le posizione XY dello scan, mentre per ogni beam sono disponibili 10 pattern preset come quadrati, cerchi, linee e altro ancora. Sempre grazie al controllo remoto via DMX è possibile dare vita ad effetti originali, chase e altro ancora.

Info: www.laserworld.com

Vai alla barra degli strumenti