Rentman @ProLight+Sound 2018

Rentman Rental Software presenta al ProLight+Sound una nuova soluzione per la gestione digitale del proprio magazzino tramite l’utilizzo di codici QR. A Francoforte abbiamo avuto modo di toccare con mano la nuova app per smartphone e il nuovo palmare per la scansione laser disponibile per il sistema operativo Android.

La nuova app comprende una serie di tools per la gestione del magazzino che aiutano gli utenti nelle varie fasi tramite la scansione dei codici dei vari prodotti. Il costo contenuto permette l’utilizzo di questa nuova tecnologia anche per rental medio piccoli.

L’app è connessa in tempo reale con tutti i dati contenuti nella piattaforma principale Rentman e permette la prenotazione digitale delle attrezzature, la registrazione di più articoli contemporaneamente, la gestione di articoli impegnati con proposta extra o alternativa, la stampa dei carnet degli articoli scansionati, la possibilità di registrare una riparazione e di visualizzare lo storico delle riparazioni tramite QR-code, e di controllare la disponibilità di materiali nel proprio magazzino.

L’app può essere utilizzata da più utenti contemporaneamente e aggiorna il sistema in tempo reale, mentre l’hardware per la scansione è disponibile nelle versioni WiFi e 4G.

Info: rentman.io

Vai alla barra degli strumenti