Freedom Flex H4 IP: la fixture wireless di Chauvet DJ

Freedom Flex H4 Ip è una fixture wireless dotata di batteria removibile ed equipaggiata con un transceiver D-FI, ancora più flessibile e potente e venduta in un sistema che include 6 proiettori e 6 batterie in un robusto case con caricabatteria integrato.

Freedom Flex H4 IP è dotato di tecnologia LED hex-color (RGBAW + UV) e può essere utilizzato anche all’esterno grazie al grado di protezione IP54, alloggiato in un robusto chassis repellente all’acqua, alla neve, alla polvere e alla sabbia per qualsiasi applicazione nelle condizioni atmosferiche più disparate. La fixture è dotata di diversi triggering wireless e opzioni di controllo tramite FlareCON Air e FlareCON app e può operare in modalità master/slave con qualsiasi Freedom Par.

Disponibile inoltre un controllo wireless non-DMX grazie al telecomando incluso IRC-6. Un supporto regolabile aiuta il puntamento del proiettore, dirigendo la luce esattamente dove è richiesta e la protezione antidispersione previene perdite di luce non desiderate.
Colori personalizzati possono essere creati utilizzando il comodo display a LED integrato. Grazie alle curve di dimming integrate è inoltre possibile raggiungere un fading dei LED omogeneo. Grazie ad un design compatto e leggero, Freedom Flex H4 Ip si integra perfettamente con i prodotti Trusst.

Info: www.audiosales.it

Vai alla barra degli strumenti