Clair Brothers 10SPOT: compatto ma potente

Clair Brothers ha presentato al ProLight+Sound 10SPOT, un diffusore ibrido in grado di combinare la tecnologia proprietaria Clair Brothers Curved Array con il sistema a tromba coassiale tipico della serie One. Il risultato è un loudspeaker estremamente compatto, ma in grado di esprimere una copertura estremamente ampia e coerente con la qualità sonora tipica dei sistemi Clair Brothers.

Grazie ad una risposta in frequenza estesa fra 90Hz e 20,000Hz, 10SPOT si configura come una soluzione versatile e ideale sia per applicazioni musicali, sia per applicazioni conference. Il suo formato lo rende perfetto per un’installazione near ceiling, oppure nell’intersezione fra le pareti: hotel, club, teatri, arene e navi da crociera sono solo alcuni degli ambienti ideali per accoglierne le contenute dimensioni.

Al suo interno è presente un driver da 10″ con voice coil da 2.5″, mentre la guida d’onda consente una dispersione orizzontale asimmetrica di 90° per gli alti, di 135° per i bassi, ed una dispersione verticale di 45°.
10SPOT sarà disponibile a partire dall’estate 2018.

Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti