L’Università di Tor Vergata ospita un nuovo appuntamento Prase Learning Tools

Prase Learning Tools farà tappa a Roma il giorno 15 Maggio per una nuova sessione formativa dal titolo “Radiomicrofoni: Tecnica, applicazioni e normative”. 

Il corso, che si svolgerà nell’ambito del Master in Ingegneria del Suono dell’Università di Tor Vergata, partirà dai fondamenti della propagazione elettromagnetica fino alla pianificazione dello spettro RF in ambito entertainment. La masterclass fornirà ai tecnici gli strumenti base necessari a relazionarsi con competenza nello specifico ambito lavorativo.

La formazione sarà tenuta dagli specialisti Shure Emanuele Luongo, product manager, e da Ivan Omiciuolo, product specialist, e avrà inizio alle ore 9.00 presso l’Aula Convegni della Facoltà di Ingegneria sita in via del Politecnico 1, Roma.

La masterclass prevede una quota di partecipazione, scontata per chi si iscrive entro mercoledì 8 Maggio. Ad ogni partecipante sarà consegnato un attestato nominale Shure Audio Institute.

Per ricevere ulteriori dettagli e procedere all’iscrizione è necessario collegarsi al sito web www.prase.it/learningtools/masterclass/radiomicrofoni-pro/

Info: www.prase.it

Vai alla barra degli strumenti