Synergy 5 profile: arriva in Italia la rivoluzionaria testa mobile LED di DTS

SYNERGY 5 PROFILE, introdotto per la prima volta durante il recente Prolight+sound, sarà presente a MiR 2018 in anteprima assoluta per l’Italia negli show sul palco 3 / Hall C1 ‘Live you Play’ e all’interno dello stand DTS A5 / 123.

Tutti i giorni dalle 18:00 in poi, i progettisti del SYNERGY 5 PROFILE saranno a disposizione del pubblico per illustrare i rivoluzionari effetti nella dimensione ‘live’ di una vera installazione su un grande palcoscenico (Hall C1 / palco 3). Per info sugli show e sulle attività, è possibile contattare Lorenzo – Tel. 391 3305572 – [email protected]

All’interno dello stand DTS sarà invece presente il nuovo PROFILO LED 200 e la linea completa dei sagomatori e dei proiettori teatrali SCENA LED. Una gamma di modelli con caratteristiche adatte a qualunque esigenza: differenti potenze; LED RGBW o bianchi con temperatura colore fissa o variabile; zoom manuale o motorizzato.

ALtra novità presente al MIR è ARTEMIO, il proiettore LED compatto e luminoso nelle versioni Profile e Fresnel e ideale per studi televisivi, musei, retail, mostre, e ovunque sia richiesto un proiettore piccolo ed elegante ma estremamente potente.

Entrare al MiR con DTS è semplice:

  • 1) Vai sul sito www.musicinsiderimini.it/ticket
  • 2) Accedi all’area riservata visitatori
  • 3) Inserisci il codice F3LVY e stampa il tuo biglietto omaggio valido 3 giorni.

Info: www.dts-lighting.it

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti