Panasonic: soluzioni Visual e Broadcast per l’entertainment

Panasonic porterà in Italia dal 6 al 8 maggio 2018 in occasione del MIR di Rimini, le spettacolari proiezioni 4K e l’affascinante cubo olografico esposto a ISE e Prolight + Sound.

Le soluzioni Visual&Broadcast Panasonic daranno vita ad uno show in cui performance di visual art, tecnologia di proiezione lasermapping 3D, sistemi di trackingtelecamere professionali in 4K e sistemi robotizzati, si integrano perfettamente per dar dimostrazione dell’eccezionale livello di qualità ad oggi raggiungibile nell’ambito dei live show.

Riflettori puntati sulle soluzioni più all’avanguardia nel settore, sviluppate da Panasonic in collaborazione con partner tecnologici internazionali, tra cui la testa motorizzata prodotta da Movicom per la box camera 4K UHD della gamma broadcast, il binario con Dolly di Tecnopoint, integrato con le telecamere PTZ, e la nuova AK-UC4000, ma anche display 4K e proiettori professionali ad alta luminosità di ultima generazione.

In occasione del MIR Panasonic offrirà, per la prima volta in Italia, una speciale proiezione immersiva a 183°, realizzata mediante un proiettore 4K dotato di ottica Fisheye, per uno straordinario effetto dome.

È Salvatore PalilloCountry Manager Italia Panasonic PSCEU, a commentare la partecipazione di Panasonic al MIR: “L’appuntamento di Rimini rappresenta per noi occasione ideale per esprimere concretamente il motto Libertà di Creare, che da tempo ci spinge a migliorare l’offerta di tecnologia professionale per il mercato dei grandi eventi. Lo dimostrano progetti internazionali che vedono coinvolti i nostri proiettori, quali “Giudizio Universale. Michelangelo and the Secret of the Sistine Chapel” di Marco Balich, ma anche performance multimediali quali il cubo olografico, che all’ISE di Amsterdam ha letteralmente stregato i visitatori del nostro stand e che replicherà l’esperienza il prossimo 6 maggio a Rimini”.

Il presente e il futuro delle tecnologie per gli eventi live di Panasonic saranno in scena a Rimini Fiera, dal 6 all’8 maggio 2018 presso Padiglione C5 – Stand 132.

Info: business.panasonic.it

Vai alla barra degli strumenti