PreSonus introduce i nuovi plug-in Fat Channel

PreSonus, annuncia alcune novità che riguardano i propri mixer StudioLive Series III e Studio One Fat Channel attraverso l’implementazione di nuovi plug-in.

I nuovi plug-in sono di fatto processori virtuali che si caricano in qualsiasi console StudioLive Serie III o rack mixer Fat Channel espandendo la libreria del processore Fat Channel come capita per un programma di registrazione. Ciascun plug-in è disponibile sia in formato StudioLive Series III sia Studio One, così che i nuovi processori possano essere utilizzati in entrambe le Fat Channel.

I plug-in PreSonus Fat Channel sono stati realizzati tramite modelling da ingegneri esperti di processing del segnale analogico per riprodurre fedelmente il suono e la risposta dei processori originali che vanno ad emulare. La release iniziale include 15 equalizzatori e processori di dinamica, disponibili sia individualmente che in bundle.

I quattro plug-in Fat Channel che costituiscono il PreSonus Bundle sono emulazioni di classici processori hardware PreSonus e sono gratuitamente disponibili a tutti gli utenti registrati delle console StudioLive Series III e rack mixer. I bundle Classic Studio, Modern Classics e Vintage Channel Strips possono invece essere acquistati individualmente o in blocco nella Fat Channel Collection, Volume 1 dai rivenditori PreSonus.

Info: www.midimusic.it

Vai alla barra degli strumenti