Rentman raggiunge 1000 clienti

Rentman, la nota software house nota per il portale di gestione di Rental e Service, ha raggiunto il millesimo cliente. Il viaggio di Rentman è cominciato 7 anni fa quando il fondatore, Roy van den Broek, ha dato origine ad una piccola soluzione cloud per la gestione del rental. Da allora molte cose sono cambiate, con il chiaro obiettivo di rendere la pianificazione un’operazione facile e indolore, con una soluzione utilizzata da più di mille aziende che operano nell’industria degli eventi live.

Ma il software non è l’unica cosa ad essere cresciuta. Il team è in continua espansione, e ad oggi l’ufficio di Rentman conta 33 dipendenti provenienti da 7 nazioni, impegnati ogni giorno a sviluppare, promuovere e offrire supporto per il software. La clientela è ancora più internazionale: oltre 10.000 utenti utilizzano Rentman quotidianamente da più di 50 paesi e il software è stato tradotto (parzialmente) in 17 lingue.

Grazie ai feedback provenienti dai propri clienti, Rentman è in grado di migliorare continuamente il proprio prodotto e raggiungere sempre nuovi traguardi. L’azienda ha inoltre annunciato alcune importanti novità in arrivo.

Info: rentman.io

Vai alla barra degli strumenti