Audiosales distribuisce Audinate DANTE Avio

Audiosales distribuirà gli adattatori Dante AVIO, una serie di strumenti che permettono l’utilizzo di qualsiasi device audio con tutti i sistemi Dante, consentendo l’interoperabilità, le performance e la scalabilità alle quali è possibile arrivare solo grazie al networking.

Grazie ad un rapporto qualità prezzo ottimo, alla compattezza e alla robustezza con cui sono realizzati, gli adattatori Dante AVIO sono ideali per essere utilizzati on the road e sono in grado di fornire la connettività necessaria a qualsiasi professionista dell’audio. Gli adattatori Dante AVIO richiedono uno switch Power over Ethernet (PoE) o un’alimentazione PoE conforme alle specifiche 802.3af.

Gli adattatori analogici Dante AVIO sono disponibili con ingressi e/o uscite con uno o due canali audio. Gli adattatori con ingressi analogici permettono a mixer, preamplificatori microfonici, stage Dis e molto altro di connettersi ad un network audio Dante, mentre gli adattatori con uscite analogiche sono perfetti per pilotare amplificatori, diffusori amplificati o recorder.

Gli adattatori Dante AVIO USB consentono di connettere qualsiasi computer ad un network Dante senza un software addizionale, fornendo un ingresso e un’uscita stereo class-complaint che possono essere utilizzate in qualsiasi applicazione audio. Ideali per presentazioni e conference room, gli adattatori Dante AVIO USB possono essere connessi tra più computer senza alterare le connessioni audio di rete.

Gli adattatori Dante AVIO AES3 forniscono ingressi e uscite stereo in AES3, consentendo di utilizzare apparecchiature con connessioni AES3, mixer, compressori, preamplificatori e molto altro.

Qualsiasi device AES3 può essere connesso in modalità full a qualsiasi network Dante con nessuna degradazione di segnale a causa di conversioni estranee D/A e A/D.

Info: www.audiosales.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti