Da QSC la nuova linea Premium Business Music Solutions

QSC ha introdotto in occasione di InfoComm 2018 la nuova linea Premium Business Music Solutions. Si tratta una serie completa composta da mixer ed amplificatori, casse acustiche e subwoofers, dedicati principalmente alla diffusione musicale ed alla funzione di Paging multizona in alberghi, ristoranti, sale Congressi, spazi commerciali, musei e luoghi pubblici in generale.

La nuova serie è frutto di un grande impegno da parte dell’azienda per ottenere un catalogo di prodotti tali da avere una costruzione ed un design per il collocamento in un qualsiasi ambiente e tipologia di arredamento, così da minimizzare l’impatto estetico.  Inoltre, si tratta di prodotti semplici da installare e ancor più facili da configurare e gestire, che permettono agli utenti di limitare quanto più possibile il tempo di lavoro da dedicare agli apparati; questo unito anche all’aver reso tutto controllabile a distanza tramite applicazioni per mobile device o controller dedicati da installazione fissa a parete.

La linea Premium Business Music Solutions è composta da:

Mixer MP-M Series, con processori DSP ad architettura fissa che offrono grandi possibilità in termini di funzionalità, studiati appositamente per applicazioni di tipo aziendale, con un ingombro minimo di una singola unità rack. On board sono presenti una serie di funzionalità interessanti in termini di DSP, incluse l’equalizzazione ottimale degli altoparlanti per i diffusori QSC e la possibilità per gli utenti di creare preset personalizzati; sono perfetti per essere utilizzati in negozi e alberghi e strutture pubbliche in generale. Questi mixer possono essere gertiti tramite applicazioni Android e iOS, che permettono di controllare le varie sorgenti, effettuare annunci sulle varie zone (funzione Paging), gestire i volumi e richiamare particolari scene; inoltre possono essere creati profili personalizzati per gestire la macchina come meglio si vuole.
Se non si desidera utilizzare l’app ufficiale, sono disponibili i controller dedicati. Ogni mixer ne  gestisce fino a 8 e sono installabili a parete secondo lo standard elettrico europeo e nordamericano.  Presenti a catalogo due modelli di processore, che differiscono per numero di ingressi microfono, linea e output, ovvero il modello MP-M40 e il modello MP-M80, rispettivamente a 4 e 8 canali.

Amplificatori MP-A, una serie di amplificatori di potenza che offrono una buona flessibilità sonora  mantenendo un ottimo compromesso tra efficienza e consumo. Includono la tecnologia FlexAmp, che fornisce a ogni coppia di canali una potenza combinata fino a 400 W.  Ogni canale può essere configurato rapidamente come bassa impedenza, 70 V o 100 V, con o senza filtro passa-alto.  Il modello MP-A 20V prevede due canali per una potenza totale per singolo canale di circa 200 W, mentre i fratelli maggiori, MP-A40V e MP-A80V, differiscono per numero di  canali, rispettivamente 4 e 8.

Altoparlanti Sub / Sat Small Series di Acoustic Design, una linea di diffusori acustici in grado di offrire prestazioni acustiche elevate unite a un form factor decisamente ridotto, spesso richiesto essere integrato in ogni ambiente. Anche a bassi livelli di volume, gli altoparlanti Sub/Sat della serie AD offrono un suono di  tutto rispetto per il proprio ambiente.

Disponibili nelle colorazioni bianco e neri per i seguenti modelli:
AD-P.SUB e AD-P.SAT : Speakers a sospensione (pendente) – SUB: driver a doppia bobina da 6.5 “, 100 W max a 70 / 100V o Bypass 4 ohm (standalone e con SAT) – SAT: 2.5” driver, 16 ohm.
AD-C.SUB e AD-C.SAT : Speakers per montaggio a soffitto – SUB: driver a doppia bobina da 6.5 “, 100 W max a 70 / 100V o Bypass 4 ohm (standalone e con SAT) – SAT: 2.5” driver, 16 ohm.
AD-S.SUB e AD-S.SAT : Speakers per montaggio a superficie – SUB: driver a doppia bobina da 6.5 “, 100 W max a 70 / 100V o Bypass 8ohm + 8ohm (stereo w / SAT) o 4ohm
(mono w / SAT) – SAT: driver da 2,5 “, 16 ohm.

Info: www.qsc.com
Info: www.exhibo.it

Vai alla barra degli strumenti