dBTechnologies a InfoComm con tante novità

dBTechnologies è presente in questi giorni a InfoComm, Las Vegas, con le novità della serie Entertainment, Opera, Ingenia e VIO. All’interno della propria demo room i partecipanti avranno inoltre la possibilità di toccare con mano le potenzialità del software Aurora Net.

dBTechnologies VIO Series InfoComm 2018

“Aurora Net è un vero punto di svolta. È elegante, semplice ed è qualcosa che gli ingegneri del suono apprezzeranno per le sue capacità di gestione e controllo dei sistemi audio. Inoltre le demo dei sistemi VIO L208 e S118R, il nuovo ES 1203, Ingenia, così come la novità introdotta negli USA, Opera Unica, stanno riscuotendo un grande successo!” ha dichiarato Colin Studybaker, National Sales Manager di dBTechnologies.

InfoComm 2018 è anche l’occasione per presentare al pubblico il nuovo Product Specialist statunitense di dBTechnologies, Matthew Whitman. “Non vedo l’ora di presentare alcuni dei nostri prodotti più recenti ed entusiasmanti”, afferma Whitman. “Credo che dBTechnologies abbia molto da offrire ai  partecipanti di InfoComm di quest’anno!

Info: www.dbtechnologies.com

Vai alla barra degli strumenti