Migliora l’interoperabilità tra Q-SYS di QSC e i controller LA di L-Acoustics

L-Acoustics e QSC annunciano lo sviluppo dell’integrazione tra i sistemi L-Acoustics LA4X e LA12X e la piattaforma Q-SYS di QSC. Questa integrazione consente agli utenti un controllo estremamente semplificato di LA4X e LA12X attraverso Q-SYS, permettendo la realizzazione di soluzioni performanti e completamente scalabili tramite la piattaforma Q-SYS Designer Software, con l’utilizzo dei sistemi audio di alta qualità di L-Acoustics.

L-Acoustics QSC Q-SYS Interoperability

Che si tratti di soddisfare le esigenze di strutture per conferenze, luoghi di culto, teatri, e altro ancora, il mercato dell’installazione esige una estrema versatilità, semplicità di utilizzo, affidabilità e interoperabilità. Negli anni i system integrators hanno guardato ad entrambe le soluzioni offerte da L-Acoustics e QSC per la realizzazione di sistemi che soddisfano questi requisiti sempre più severi e complessi.

“Era naturale che le nostre aziende unissero le forze per rendere le tecnologie QSC e L-Acoustics più semplici e veloci,” commenta Jeff Rocha, Direttore Product Management di L-Acoustics. “QSC condivide il nostro impegno costante per semplificare la connettività e l’interoperabilità del sistema. Con la possibilità di controllo e monitoraggio dei nostri controller amplificati all’interno della piattaforma Q-SYS, la sandbox del progettista di sistemi è diventata molto più divertente e creativa.”

“Supportando l’integrazione di dispositivi di terze parti come quelli di L-Acoustics, siamo in grado di mostrare la potenza e la versatilità della piattaforma Q-SYS,” ha dichiarato Greg Mattson, Product Manager di QSC. “L’utilizzo di tecnologie mainstream su una piattaforma aperta ha permesso a produttori e programmatori indipendenti di creare plug-in e script per rendere ancora più semplice l’integrazione con Q-SYS. Questa è una vera testimonianza della potenza di questa soluzione”.

Info: www.qsc.com

Vai alla barra degli strumenti