SISME distribuisce i prodotti Williams Sound

SISME annuncia la distribuzione di Williams Sound, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti tecnologicamente all’avanguardia per soddisfare le esigenze che nascono nel mondo della comunicazione aziendale e personale, quando la qualità dell’ascolto è di primaria importanza. Fondata nel 1976, Williams Sound offre soluzioni per sale conferenze, musei, aule didattiche, tribunali, teatri, ristoranti e altro ancora. Negli anni ha sviluppato una linea di prodotti completa e articolata con l’utilizzo delle più moderne tecnologie come il digitale, il Wi-Fi, gli infrarossi e il loop di induzione.

“Con questa nuova collaborazione possiamo garantire ai nostri partner una scelta sempre più ampia, completa e differenziata di prodotti e soluzioni, audio e video professionali costantemente all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.” ha dichiarato l’amministratore di SISME, Claudio Bugari.

Lo stesso Per Persson, Director of International Sales di Williams Sound, ha così commentato la scelta di un nuovo distributore per il mercato italiano: “Sono stato positivamente colpito da SISME e dal suo approccio al business molto professionale. SISME ha riunito un team con esperienza nel settore e idee innovative. Sono fiducioso che con la sua competenza tecnica nel mercato A/V, potenzierà la presenza dei nostri prodotti in maniera capillare nel territorio italiano.”

Per ampliare ulteriormente la gamma di soluzioni da proporre al mercato dell’audio/video, Williams Sound ha recentemente acquisito Pointmaker, e grazie al know-how assunto è ora in grado di presentare una nuovissima e innovativa linea di apparecchiature per le presentazioni aziendali e per la didattica. Anche i prodotti a marchio Pointmaker saranno distribuiti in Italia da Sisme, attraverso la sua divisione video professionale.

Info: www.sisme.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti