Panasonic presenta il nuovo proiettore laser PT-RZ870

Panasonic ha introdotto sul mercato il nuovo proiettore a laser PT-RZ870 da 8.500 lumen con risoluzione WUXGA e rapporto di contrasto 10.000:1, caratterizzato da un’elevata affidabilità, con oltre 20.000 ore di funzionamento senza necessità di manutenzione.

Il proiettore combina l’imaging DLP da 1 chip con l’esclusiva tecnologia a laser SOLID SHINE per fornire immagini precise e coinvolgenti a 8.500 lumen e mantenere un’elevata qualità di proiezione per periodi estremamente lunghi. Le immagini risultano estremamente nitide, grazie alla tecnologia Detail Clarity Processor 3 che esalta ogni minimo dettaglio, risultando anche maggiormente realistiche e brillanti persino negli ambienti particolarmente illuminati, grazie all’ottimizzazione data dalla feature System Daylight View 3.

Il PT-RZ870 garantisce fino a 20.000 ore di funzionamento continuo senza manutenzione e offre prestazioni stabili e affidabili, grazie al motore ottico a laser a doppio drive con doppie ruote al fosforo e protezione failover della sorgente di luce. Inoltre il proiettore condivide lo stesso case dell’esistente serie PT-RZ770 da 7.000 lumen.

PT-RZ870 sarà disponibile sul mercato a partire da luglio 2018.

 

Info: business.panasonic.it

Vai alla barra degli strumenti