Loud Audio LLC annuncia la vendita di Martin Audio London

LOUD Audio, LLC ha annunciato la vendita del brand Martin Audio alla società privata inglese LDC. Questa operazione ha lo scopo di consentire a LOUD di restringere il range di offerte dedicandosi ad un numero minore di prodotti a vantaggio della qualità.

Mark Graham, CEO di LOUD ha dichiarato: “Portare alcune delle competenze tecniche e operative di LOUD all’interno di Martin Audio e imparare dalla passione di Martin verso una qualità del suono sempre più elevata, ha dato vita ad un bel connubio. Allo stesso tempo siamo tristi nel vederli andare via, crediamo che questo cambiamento porterà beneficio a entrambe le aziende. Auguriamo al marchio e a tutti i dipendenti Martin buona fortuna.”

Dom Harter, Managing Director di Martin Audio, commenta “Il nostro successo è dovuto alla realizzazione di prodotti di alta qualità che hanno contribuito a offrire un’esperienza d’ascolto indimenticabile ad utenti di tutto il mondo. La prossima fase ci vede partner di una realtà importante come LDC, che ha dimostrato una visione condivisa con una particolare attenzione verso un aumento dello sviluppo delle nostre linee di prodotto, assicurandoci di disporre di un’infrastruttura solida per estendere la nostra portata globale.”

James Oh di Transom Capital Group, ha aggiunto, “Ridurre la complessità del business di LOUD e ri-focalizzarsi sulla distribuzione di prodotti audio di alta qualità home e pro è una scelta corretta. Siamo molto felici di aver trovato qualcuno di valido che prenderà in mano la gestione di Martin e auguro a tutti un grande successo.”

Martin e LOUD continueranno a collaborare nei prossimi mesi per garantire una transizione graduale a tutti i clienti, rivenditori e distributori.

Info: www.martin-audio.com
Info: www.audiosales.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti