Da Sontronics il nuovo microfono dal design vintage Corona

Sontronics CORONA è un microfono dinamico dal design vintage, ideale sia per l’utilizzo sul palco, sia in studio e raccomandato per voci, dialoghi, amplificatori per chitarra, batteria e percussioni, sassofono e ottoni e armonica.

A seguito delle numerose richieste di utenti che chiedevano se fosse possibile utilizzare Sontronics HALO, il microfono per guitar amp di ispirazione retrò, anche per le riprese vocali, Sontronics ha deciso di sviluppare un microfono dal design similare ma con diagramma polare supercardioide stretto, in grado di offrire risultati sorprendenti con cantati e voci parlate.

“CORONA è davvero un microfono straordinario, sia nell’aspetto che nel suono, e non vediamo l’ora di vedere e ascoltare le persone che lo usano e si divertono!” ha dichiarato Trevor Coley, fondatore e progettista di Sontronics.

Progettato, sviluppato e costruito nel Regno Unito, CORONA offre un’eccellente presenza e profondità, dei dettagli precisi su tutta la gamma di frequenze e una reiezione fuori asse all’avanguardia. La risposta in frequenza è di 50 Hz – 15 kHz e le dimensioni 162 x 113 x 62 mm con un peso di 797 g lo rendono un prodotto molto facile da installare  e che non richiede particolari interventi di equalizzazione, facilitandone l’utilizzo sia durante le esibizioni dal vivo sia mentre si effettuano registrazioni in studio. Il microfono è fornito in un robusto flightcase rigido e, come tutti i modelli di Sontronics, è coperto da Lifetime Warranty (garanzia a vita).

Grazie alle eccezionali prestazioni sonore e al particolare look retrò, CORONA è un microfono “classico moderno” davvero indispensabile.

Info: Soundwave

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti