Nasce in Italia il sito di e-commerce Zappiti.it

Prase Media Technologies, distributore italiano dei prodotti Zappiti ha inaugurato di recente il nuovo sito e-commerce Zappiti.it.

Sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e partner, Prase inaugura la nuova piattaforma per garantire una più efficiente e veloce distribuzione dei media playerNAS e riproduttori e registratori del pluripremiato produttore francese.

System Integratorspecialisti del settore HiFi e appassionati potranno acquistare direttamente sul nuovo e-commerce, www.zappiti.it, avvantaggiandosi del pagamento via bonifico bancario o pagamento sicuro con carta di credito e delle spese di spedizione gratuite per tutta Italia.

“In tutti i settori B2C [business to consumer] la presenza di un e-commerce che affianca e potenzia il sell out attraverso i canali di vendita tradizionali è ormai una strategia consolidata. Abbiamo voluto investire nella piattaforma di e-commerce dedicata ai prodotti Zappiti perché crediamo fortemente che anche il mondo professionale necessiti della velocità e della semplicità che solo l’acquisto online può garantire. Ovviamente il nuovo servizio affiancherà le reti di vendita tradizionali, in coerenza con la strategia commerciale del produttore, e con il comune obiettivo di rafforzare la presenza dei prodotti Zappiti sul territorio italiano, un mercato potenzialmente molto promettente” ha commentato Davide BuonasorteSales Manager settore Retail & Rental.

Il nuovo e-commerce Zappiti è già disponibile al sito: www.zappiti.it

Info: www.zappiti.it
Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti