ProLight+Sound 2019: tutte le novità

Il Prolight+Sound 2019 riaprirà le sue porte da martedì 2 a venerdì 5 aprile 2019 con molte novità a partire dal nuovo layout dei padiglioni con il 4.0 dedicato al mondo dei Dj ed Enterteinment Technology, il padiglione 8.0 per Audio, Sound e Recording e padiglione 12.0 e 12.1 dedicati a light, stage, multimedia ed entertainment.
Il nuovo padiglione 12 è un’area da 33,600 m2 con un’altezza di 10 metri, collegata direttamente al padiglione 8.0 dedicato all’audio.

Ci sarà inoltre una sinergia totale con Musikmesse, con quattro giorni di sovrapposizione tra i due eventi e non mancheranno le varie iniziative che hanno lo scopo di creare occasioni di networking tra buyers, planners, responsabili tecnici, sound engineers, lighting designer e molti altri professionisti provenienti da tutto il mondo.

Presenti anche nel 2019 numerose conferenze e sessioni formative di alto livello, con lezioni gratuite e presentazioni, speakers specializzati in media-technology, system integrator ed esperti di sicurezza per il settore degli eventi, oltre alle diverse occasioni presenti nella Education area e nel Job exchange.

Info: pls.messefrankfurt.com

 

Vai alla barra degli strumenti