NEXT-proaudio protagonista al Daydream Festival

Nato in Belgio nel 2010, il Daydream Festival è un evento che racchiude più generi musicali ed atmosfere, dalla musica popolare a quella elettronica, il cui format negli anni è stato esportato in molti paesi come Messico, Spagna e Olanda, fino ad approdare in China per la prima volta quest’anno. Daydream China ha ospitato 54 artisti internazionali su tre palchi nella splendida location dello Shanghai International Music Park.

Dopo aver valutato diverse soluzioni gli organizzatori del festival hanno scelto di utilizzare un sistema di amplificazione NEXT-proaudio per quanto riguarda il Bass Dream Stage, fornito dal distributore locale Real Music.

Il P.A. principale era formato da 10 moduli LA212x per lato e 24 sub LAs418 lungo il palco. Il sistema di monitoring dei DJ era invece composto da 2 LAs118 e 3 LA122 per lato, oltre a 4 X15 utilizzati come monitor da terra.

Richie Wang, CEO di Real Music ha dichiarato: “La pressione sonora sul palco Bass Dream dato dai moduli LA212x è stata sorprendente! Ho inoltre potuto riscontrare numerosi feedback positivi da parte dello staff e di alcuni appassionati intervenuti per la serata.

Info: www.phoebus.it

Vai alla barra degli strumenti