Claypaky presenta i nuovi Axcor Profile 600 e 400

Dopo il lancio dell’Axcor Profile 900 LED, Claypaky introduce nel mercato i nuovi AXCOR PROFILE 600 e AXCOR PROFILE 400, disponibili con una sorgente estremamente luminosa a 6500K o, in alternativa con temperatura colore a 5600K e CRI 90.

AXCOR PROFILE 600 è capace di performance di alto livello, con una qualità della luce ottimale e una efficienza luminosa elevata che può aumentare del 25% grazie al “boost mode”. Tutte caratteristiche che consentono un utilizzo all’interno di tour e grandi eventi.
Tra le caratteristiche troviamo uno zoom con escursione 5° – 45° (ratio 1:9), una sezione colore estremamente funzionale e bilanciata, un set completo di effetti visivi, un framing system implementato con dispositivi tecnologici che ne esaltano la precisione e la versatilità e la possibilità di utilizzo anche come wash.

Con AXCOR PROFILE 400, Claypaky introduce nel mercato di media potenza con una fixture compatta, alta solamente 65 cm e in grado contenere al suo interno funzioni avanzate di illuminazione, meccanica ed elettronica.
All’interno un framing system che lavora su quattro piani focali, una sezione effetti completa di ruota animazione, un sistema di miscelazione del colore completa di CTO lineare e un iris meccanico ad alta precisione. Axcor Profile 400 permette inoltre un utilizzo in applicazioni in cui è richiesta una estrema silenziosità, grazie alle tre differenti modalità di utilizzo: Silent, Standard e Auto.

La serie AXCOR, composta da fixture con sorgente LED, è presente ora in nove differenti versioni con potenze che vanno da 110W a 900W e caratterizzati da una estrema versatilità, un’alta qualità della componentistica interna e performance di alto livello.

Info: www.claypaky.it

Vai alla barra degli strumenti