Un nuovo successo per Clair Brothers con 10SPOT

Durante la recente edizione di InfoComm Clair Brothers ha ottenuto il prestigioso riconoscimento Best of Show Awards con 10SPOT Hybrid Loudspeaker. Il team di Clair Brothers si vede premiato nuovamente dopo il 2017 per il C12-TrueFit Line Array e il 2016 per lo Stage Monitor 1AM.

10SPOT ha conquistato la giuria per gli accorgimenti tecnici e il design audace ed elegante, dove la forma ne riflette la natura ibrida: un diffusore che combina la tecnologia Curved Array di Clair Brothers con quella a tromba coassiale della One Series.

Presentato in Europa in occasione dell’edizione 2018 di Pro Light & Sound, 10SPOT è un diffusore ibrido, in grado di combinare la rinomata tecnologia Clair Brothers Curved Array con il sistema a tromba coassiale tipico della serie One. Il risultato è un diffusore unico, dall’ingombro ridotto, ma con una copertura estremamente ampia e coerente.
Grazie ad una risposta in frequenza estesa fra 90Hz e 20.000Hz, 10SPOT si configura come una soluzione estremamente versatile sia per applicazioni musicali, che in ambito conference, garantendo una risposta adeguata in gamma bassa in tutte quelle applicazioni dove l’installazione di subwoofer può cozzare con l’aspetto estetico.

Le sue dimensioni compatte lo rendo perfetto per diverse tipologie di installazione, soprattutto nei luoghi in cui l’impatto visivo deve essere minimo.

Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti