Axiom ax800a

Home Forum Audio Pro Axiom ax800a

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gian74 9 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

gian74
    Partecipante

Salve ragazzi cosa ne pensate dell’axiom ax800a ?
    Qualcuno di voi se lo possiede oppure lo ha usato puo scrivere pregi e difetti ?
    Grazie mille per le risposte

matech
    Partecipante

Ciao,
    Ti parlo con imparzialità e correttezza,
    Preciso che non sono un fonico oppure un light designer, ma sono un’imprenditore che conduce un’azienda in Sicilia da più di 17 anni, pertanto il mio giudizio probabilmente è inerente ad altri aspetti.
    Mesi addietro ho avuto la possibilità grazie ad un amico gentilissimo e disponibile che si occupa di vendite,
    di avere un singolo modulo per effettuare una valutazione oggettiva su un’ascolto decisamente “flat”.
    Precisando che con un singolo modulo non riesci a sommare e quantizzare tutti gli aspetti maggiormente importanti, ma in questo caso mi sono fatto un’idea del prodotto in merito alla qualità assemblaggi, materiali applicati, hardware e molto altro.
    Bene, arrivati alla conclusione posso dirti questo:
    -Ottimo rapporto qualità prezzo (prezzo decisamente umano);
    -Qualità degli assemblaggi curati;
    -controllo del diffusore in remoto tramite software proprietario;
    -gentilezza e disponibilità dell’azienda per mille domande tecniche o approfondimenti.

Precisando che per valutare oggettivamente un sistema bisogna usarlo per mesi in modo da conoscere pregi e difetti, posso nettamente confermarti che mi ha lasciato un’impronta positiva.
    Preciso ancora una volta che il mio giudizio è imparziale e privo di ogni qualsiasi interesse personale.
    Saluti

gian74
    Partecipante

Grazie mille per la tua risposta molto utile , ho provato ax800a 2 giorni fa 6 moduli per lato con sotto 4 sub 2×18 e ne sono stato piacevolmente colpito infatti principalmente avevo bisogno di notizie riguardo l’affidabikita del prodotto per poi valutarne l’acquisto se qualcun’altro ha notizie a riguardo sono molto gradite

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti