Cerchiamo tecnico audio/luci/video

Home Forum Bacheca: Cerco/Offro lavoro… Cerchiamo tecnico audio/luci/video

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  elettrico 2 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    aimaproject
    aimaproject
    Partecipante

Azienda operante nel settore spettacolo con sede nel Varesotto ricerca Candidati con comprovata esperienza e con certificazioni per ricoprire il ruolo di : 

– Tecnico qualificato e con elevata competenza nel campo dell’allestimento service audio/video/luci.
    Si richiedono buona predisposizione al team playing ,autonomia, capacità di problem solving, e buona presenza di fronte al cliente, ottime doti organizzative e di coordinamento, rispetto delle scadenze prefissate e definizione delle priorità. 

Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L.903/77) 
Si prega di inviare il proprio cv in formato europeo comprensivo di foto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Manuel Bizzozero
    Manuel Bizzozero
    Partecipante

Buongiorno il mio nome e’ Manuel Bizzozero , sono un esperto nel ambiente
    audio /palco per quanto concerne i concerti .
    sono un esperto parlando di ” preparazione del materiale , posa temporanea (montaggio intelligiente) , assistenza durante prove e show e smontaggio intelligiente e veloce ”

Sono molto veloce nel riconoscere materiale luci , illuminotecnico nel momento del montaggio e smontaggio ma non per la programmazione , mi dispiace non sono formato a questo livello .

per quanto riguarda il video , la tecnica video posso solo dire che la prima ditta con cui
    ho iniziato la mi a carriera e’ stata AUDIOVIDEOITALIANA , con cui posavo molti BNC e connessioni solo esclusivamente video.

La mia ultima esperienza sul video e’ stata l assistenza ai montaggi di video wall MARTIN CON CONTROLLER MAXEDIA nei tour di DALLA DE GREGORI 2010 E ANNA OXA TOUR DI PROXIMA .

potete trovare tutto qui http://www.427731.heresmyprofile.com
    qui potete scaricare il mio CURRIRCULUM EUROPEO , foto e altro

GRAZIE
    MANUEL BIZZOZERO
    BUON LAVORO 3461248491

elettrico
    Partecipante

Mi chiamo davide roggero , mi occupo di allestimenti di materiale illuminotecnico dal 1999 , in questi anni ho collaborato con diversi service del nord italia con buoni risultati , sono formato secondo le norme vigenti inoltre sono patentato ipaf quindi a ibilitato per P.l.e. ( piattaforme aeree ).
    Sono disponibile per un colloquio presso vostra sede e posso inviare mio curriculum vitae via email.
    Grazie a presto
    [email protected]

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti