Consiglio per Acquisto parled

Home Forum Luce Pro Consiglio per Acquisto parled

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  vicus 8 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

ale77
    Partecipante

Buongiorno a tutti,
    devo acquistare del materiale per un teatro con cui collaboro, in perticolare dovrei acquistare dei parled.
    Premetto che ho utilizzato gli evolight color 412 e 424 con cui mi sono trovato molto bene per la qualità del dimmer e dei colori.
    ho poi trovato on line

https://www.thomann.de/it/martin_rush_par_2_rgbw_zoom.htm

che mi sembra abbiano delle caratteristiche molto interessanti non da ultimo l’apertura massima a 60°

voi cosa utilizzate? Considerando che si tratta di un teatro dove principalmente si fa prosa e non concerti musicali.
    Grazie fin d’ora per le opinioni!!!

vicus
    Partecipante

Ciao, ti serve assolutamente lo zoom motorizzato? Ci sono dei fari che utilizzano delle lenti per variare l’apertura del fascio. In un teatro ho montato del studiocobfc e questi hanno la possibilità di scegliere la lente da montargli. 60 30 e 15°. Certo la sostituzione della lente non è rapida, va smontata la parte anteriore del faro, però una volta scelto l’angolo che ti serve difficilmente lo si cambia. A te servono come controluce? Tagli laterali? Frontali?

Martin di solito fa buoni prodotti e il prezzo ne rispecchia le caratteristiche. Per darti una idea i studiocobfc costano metà circa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti