Consiglio

Home Forum Luce Pro Consiglio

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Audio Clinic Audio Clinic 3 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

stefano1
    Partecipante

Salve a tutti.Vorrei avere se è possibile da voi una guida semplice e dettagliata per collegare 4 par a Led ad una centralina. Premetto che i par a Led sono classici prodotti cinesi, con classica centralina dmx 192. Io ho fatto questi passaggi : ho acceso la centralina, ho collegato il cavo dietro ad un par a Led, ho dato a001 con enter, ho alzato i cursori sulla centralina ma niente. Vorrei avere una guida passo passo, perché poi collegherò altri 3 par a Led in cascata. Voglio che tutti facciano la stessa cosa. Grazie a tutti

Audio Clinic
    Audio Clinic
    Partecipante

il black out ? tolto? la centralina funziona? prova con tutti i fari uno per volta ( centralina e faro ecc ecc) cosi vedi tutto funge…

stefano1
    Partecipante

Questo non l’ho provato, ma il procedimento che ho usato io va bene ?

Audio Clinic
    Audio Clinic
    Partecipante

Si ma se non verifichi che fari e centralina funzionino in dmx non potrai mai saperlo se esiste un problema di ” dialogo” tra loro, cmq 001 e corretto mettili tutti con lo stesso indirizzo se vuoi far si che facciamo la stessa cosa, facci sapere se hai risolto

stefano1
    Partecipante

Si, sia la centralina che i fari funzionano in DMX, solo l’unico problema è che non mi dava nessun segnale. Va bene comunque riprovo e vi faccio sapere. Grazie mille

Audio Clinic
    Audio Clinic
    Partecipante

Dimenticavo….dò per scontato che il cavo che utilizzi sia a posto 😉

Audio Clinic

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti