Corso per tecnici competenti in acustica

Home Forum Bacheca: Eventi, Corsi, Stages e Seminari… Corso per tecnici competenti in acustica

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  mattia 3 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #46662

    mattia
    Partecipante

    Desidero segnalare il corso professionale presso l’Università Roma TRE, dipartimento di Architettura, riconosciuto dalla Regione Lazio:
    Il TECNICO COMPETENTE IN ACUSTICA AMBIENTALE è una figura professionale idonea ed abilitata ad effettuare misurazioni, verificare l’ottemperanza ai valori definiti dalle vigenti norme, redigere piani di risanamento acustico, svolgere le relative attività di controllo.
    Si colloca all’interno di studi professionali di progettazione, uffici tecnici comunali, provinciali e regionali, imprese operanti nel campo dell’ambiente e sicurezza, enti di ricerca e sviluppo prodotti.
    http://euroacustici.org/corso-di-formazione-per-tecnici-competenti-in-acustica-ambientale/
    http://euroacustici.org/Locandina_Corso_2014-15.pdf
    La partecipazione al Corso per Tecnici Competenti in Acustica Ambientale comporta l’iscrizione gratuita alla 5^ divisione dell’Associazione EuroAcustici.
    Il corso è valido per l’aggiornamento obbligatorio ai sensi del D.Lgs. 81/2008 (art.32, comma 6) e Accordo Stato Regioni del 14/02/2006, con il riconoscimento dei crediti formativi pari a 16 ore per tutti i Macrosettori ATECO, e ai fini dell’aggiornamento per Coordinatori della Sicurezza nei Cantieri ai sensi del D.Lgs. 81/2008 (art.98, comma 2).

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti