INFORMAZIONE SOSTITUZIONE ALTOPARLANTI TURBOSOUND TSW 118 E PEAVEY HDH 4

Home Forum Audio Pro INFORMAZIONE SOSTITUZIONE ALTOPARLANTI TURBOSOUND TSW 118 E PEAVEY HDH 4

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tekid 7 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

tekid
    Partecipante

CIAO A TUTTI!

stò cercando dei componenti nuovi da montare su 4 teste medio alte modello PEAVEY HDH 4.
    vorrei sapere se potreste consigliarmi dei driver e dei woofer da 12 pollici.
    mi hanno consigiato driver e woofer B & C

la sezione dei medi ha un coperchio a cupola e invece la sezione alta è formata da 4 driver che vanno a finire in unico punto con un adattatore apposito.

vorrei avere una potenza abbastanza alta da poter coprire eventi da almeno 1000 persone e un suono limpido per la musica elettronica.

vorrei anche sostituire la sezione sub, formata da 24 bassi turbosound tsw 118

vorrei avere una potenza minima di 2000 watt per gli altoparlanti da 18.

che modelli di driver e woofer mi consigliate per dei box del genere?

ci sono altre case di altoparlanti che si possono paragonare a B & C?

attendo una vostra risposta se possibile!!

grazie e buona serata a tutti!

rica70
    Partecipante

Ciao per sostituire questi woofer devi considerare una serie di cose altezza del woofer il bordo perché è la cupola che tiene il woofer e i ricambi originali sono la serie bw cambi solo il cestello semplicemente svitando 3 perni se ti interessa io ho uno di questo sistema che vendo completo di componenti originali di finali cavi a 3000€

tekid
    Partecipante

ciao! grazie per la risposta, io posseggo già il sistema peavey hdh 4 volevo sapere che altoparlanti e driver potrei metterci al posto dei suoi originali, cosi da poter incrementare magari la potenza. volevo anche cambiare i woofer nella sezione bassi e volevo avere un consiglio a riguardo per la sostituzione e la resa migliore per i box peavevy hdh 4 e i turbosound 118.
    grazie ancora.
    spero in un vostro riscontro!
    buon week end!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti