Mixer soundcraft efx8 da problemi

Home Forum Audio Basic Mixer soundcraft efx8 da problemi

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  graziatof 1 anno, 7 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

graziatof
    Partecipante

Ho riscontrato stamattina che l uscita aux del mio mixer non funziona; una volta collegata la cassa all uscita, messa una traccia sul canale stereo e girato il potenziometro del volume d uscita aux non esce alcun segnale! L uscita aux funziona solo se alzo (oltre il potenziometro aux) il volume dal cursore del canale! Cosa insolita ma che si verifica su tutti i canali del mixer! Cosa può essere successo?

vicus
    Partecipante

Stai usando un aux post fader. Significa che il volume di uscita dipende dalla posizione del fader.

johanny
    Partecipante

Posso approfittare del topic per chiedere come ti trovi con l’efx8 e per cosa lo usi?
    Spero di non andare in OT

graziatof
    Partecipante

Grazie mille mi sono allarmato per nulla!
    Comunque mi trovo abbastanza bene un ottimo mixer l unica pecca se così si può chiamare è proprio il fatto che ha una sola uscita aux e ti limita un po per lavoretti un po più grandi.
    Io lo uso per piccoli live con gruppi e come regia alle feste e party in discoteca per controllare l’impianto!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti