Musica in Piscina con Dj

Home Forum Audio Pro Musica in Piscina con Dj

Tag: 

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolos59 1 settimana, 2 giorni fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

paolos59
    Partecipante

Il mio impianto è composto da un Mixer Behringer Xenyx 2222 Fx
    Equalizzatore Alesis Deq230
    Multicom Pro XL
    Lexicom MX200
    Casse Rcf Art712 A
    Subwoofer Sr SW700/A
    Ora per problemi di logistica siamo in un palchetto fuori della piscina 3 metri x 2 metri
    I subwoofer sono davanti sotto il piano del Dj mentre le casse sono laterali distanza attorno a 2 metri dal subwoofer
    Un aiutino per avere una migliore configurazione premetto non suona male ma nonostante i test fatti con il tecnico per stare in regola con la legge
    ci chiamano i vigili spesso e siamo in mezzo alla campagna solo davanti alle case ad un centinaio di metri si trovo il ristorante attorno il vuoto tutta campagna
    Speriamo che mi sono fatto capire altrimenti chiedi che cosa può mancare
    Ciao

Audio Clinic
    Audio Clinic
    Partecipante

” noio volvant savoir ” diceva Totò , difficile capire se sono i sub o le teste che danno noia, vai in zona ristorante e cerca di capire cosa da fastidio 🙂 mentre suonate

paolos59
    Partecipante

Si sente il Subwoofer ora sono a metà volume ma anche ad un quarto di volume da un po fastidio ma credo che anche in qualche casa nei pressi della piscina perche qualcuno chiama i Vigili il subwoofer a Crossover Passive fisso 120 ma io le teste le faccio suonare senza Crossover
    Io volevo sapere se ho sbagliato sulla posizione delle casse
    Scusa non ti voglio disturbare
    Cioa Paolo

paolos59
    Partecipante

Scusa o scritto male riguardo il subwoofer
    Crossover Electronic taglio fisso a 120Hz
    Woofer 18

Audio Clinic
    Audio Clinic
    Partecipante

Cerca di posiziomare le casse verso la parte libera da case ecc ecc , purtroppo il vento porta frescura ma anchè seccature con i vicini , non hai molte soluzioni veloci purtroppo se nn ridurre i volumi
    Ciao
    Audio clinic

paolos59
    Partecipante

Grazie di tutto Buona Giornata

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti