Piccolo impianto per band

Home Forum Audio Basic Piccolo impianto per band

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Audio Clinic Audio Clinic 1 anno, 5 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

albygall
    Partecipante

Ciao a tutti, a tempo perso sto cercando un piccolo impianto per una band di un mio amico. Avrei bisogno di due casse attive (ma anche passive con relativo finale) da circa 350/400W rms (cadauna). Ho visto su internet le TECHNOSOUND TA15-a che da caratteristiche hanno 450W RMS e 126 db di SPL. Secondo voi come sono? Costano circa 220€ cad. Altrimenti cosa mi consigliate sempre verso quel prezzo?

Grazie

Audio Clinic
    Audio Clinic
    Partecipante

Ciao le Ta 15 Tecnosound cosi come le 12 e le 10 sono casse oneste che conosco molto bene e sono alla pari di tanti altri marchi, per quello che costano valgono quei soldi, valuta anche i sub da 15 o 18 pollici, anch’essi Technosound nel caso ne avessi la necessita, ciao genius – mauro

albygall
    Partecipante

Più che altro vorrei capire se i Watt dichiarati (450) sono RMS e veri? Perché online ho letto persone che han dimostrato il contrario

Audio Clinic
    Audio Clinic
    Partecipante

Per avere un dato ufficiale puoi telefonare alla pianosound,cosi ti togli ogni dubbio e nel caso ” incontestabile” sul metodo di misurazione dei watt :-;

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti