PROBLEMA CON MARTIN ROBOSCAN812

Home Forum Luce Pro PROBLEMA CON MARTIN ROBOSCAN812

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Audio Clinic Audio Clinic 2 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

dennivoice
    Partecipante

SALVE RAGAZZI COMPLIMENTI PER IL FORUM
    VORREI CHIEDERVI UN AIUTO
    A NESSUNO DI VOI E’ MAI CAPITATO CHE UNA LAMPADA A SCARICA SI ACCENDESSE E SPEGNESSE A SUO PIACIMENTO???
    LA COSA MI STA SUCCEDENDO SU DEI (VECCHI) MARTIN ROBOSCAN 812 PRO
    QUALCUNO RIESCE A DARMI UN AIUTO?
    GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA

Audio Clinic
    Audio Clinic
    Partecipante

domanda: tutti insieme si accendono e spengono?
    2) le lampade in che stato sono? gli zoccoli? gli accenditori? devi fare delle verifiche magari cambiando centralina martin… cerca di verificare le cose che ti ho detto ciao mauro

vicus
    Partecipante

A me è capitato che il raffreddamento si guastasse portando la protezione termica ad intervenire accendendo e spegnendo la lampada.

Audio Clinic
    Audio Clinic
    Partecipante

Se non gira la ventola te ne accorgi quasi subito e quindi la termica interrompe l’alimentazione lampada a scarica per non farla esplodere , ma l’amico Dennivoice scrive al plurale mi pare di capire ( quindi si presume ci sia più di uno scanner difettoso/guasto) è solo da chiarire se il difetto è totale per tutte le macchine o riscontrato su una singola macchina??, le verifiche che mi sono permesso di consigliare sono abbastanza semplici e fanno già un piccolo screaning sul possibile guasto, fermo restando che se fosse totale per più scanner potrebbe esserci un problema di black out sul controller che si inserisce random bloccando il tutto.

Cordialità
    Mauro
    Audio Clinic

dennivoice
    Partecipante

ciao ragazzi ho commesso un errore nel scrivere il testo
    il problema lo ho su un solo scanner e sinceramente non ho controllato se la ventola funziona ma controllerò nel pomeriggio.
    vista la vostra esperienza secondo voi è possibile che si sia rotto il termostato o che la lampada stia iniziando a dare problemi??

dennivoice
    Partecipante

ciao ragazzi ho commesso un errore nel scrivere il testo
    il problema lo ho su un solo scanner e sinceramente non ho controllato se la ventola funziona ma controllerò nel pomeriggio.
    vista la vostra esperienza secondo voi è possibile che si sia rotto il termostato o che la lampada stia iniziando a dare problemi?

Audio Clinic
    Audio Clinic
    Partecipante

se ne hai un’altro funzionante vai per esclusione, prendi la lampada buona e al metti su quello guasto e vedi, altrimenti controlli la ventola se gira regolarmente, poi valuti quanto tempo /ore ha la lampada ( che ha una durata dichiarata dalla casa costruttrice media…) e metti la mano al portafoglio facendondoti un regalo di una lampada nuova 🙂
    così dovresti risolvere facci sapere per ci abbiamo azzeccato

ciao Mauro

Audio Clinic

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti