Sagitter o ProLight

Home Forum Luce Pro Sagitter o ProLight

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  frank411 10 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

frank411
    Partecipante

Salve amici, avrei bisogno di un consiglio. Sono un attore/cabarettista e il mio target di clienti è costituito da Club privati, Circoli, CRAL. Voglio dotarmi di un mio set personale di luci e guardando in giro sono arrivato a restringere la scelta tra SAGITTER e PROLIGHT, in particolare tra SAGITTER Slimpar 7 DL e Prolights / Lumipack6UQ Radio Fullcolor RGBW.
    Al di là delle differenze di potenza che ho ben chiare, anche se abbastanza simili, mi interessava sapere se un marchio è da considerare più affidabile che l’altro o comunque delle info riguardo a prodotti sulla stessa fascia da preferire.
    Grazie mille anticipatamente

matrixsystem
    matrixsystem
    Partecipante

Io ho i sagitter che hai mensuonato e mi trovo bene.

frank411
    Partecipante

Grazie mille Matrixsystem…!!
    Visto che già hai questo tipo di Faro Sagitter, volevo chiederti una cosa..
    Ho visto nelle caratteristiche che si parla di connettori DMX512 IN e OUT XLR 3 pin, ma nelle foto che trovo su internet si nota una sola porta DMX OUT XLR 3 pin. Domanda….sono le foto che non la visualizzano o in effetti questo tipo di faro ha un solo punto di connessione DMX?
    Grazie ancora

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti