Service Manual Outline LF 550

Home Forum Audio Pro Service Manual Outline LF 550

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  vicus 6 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
    Audio Clinic
    Audio Clinic
    Partecipante

Salve, qualche collega di buon cuore ha per caso il service manual in pdf del Outline LF 550 ( finale di potenza ) un cliente si è messo in testa di volerlo riparare…

Grazie 1000

Mauro
    Audio Clinic

vicus
    Partecipante

Si li stavo cercando anche io perché ne ho parecchi. Anzi se fossero reperibili tutti quelli della serie lf sarebbe perfetto. Hai provato a sentire direttamente outline?

Audio Clinic
    Audio Clinic
    Partecipante

Negativo, ma per esperienza personale, quando chiedi alle case italiane o estere che siano,uno schema o un service manual anche se di apparecchi datati e fuori produzione , sembra che tu stia chiedendo il codice di partenza dei missili nucleari… per non parlare dei ricambi.
    E’ diventato difficile lavorare, attendo volentieri smentite
    Buon w.end
    Mauro
    Audio Clinic

Aldo Chiappini
    Aldo Chiappini
    Amministratore del forum

Ciao Audio CLinic, hai provato a chiamare in Outline? Da Outlien mi dicono che non hanno avuto nessuna richiesta in questo senso.

Anche perchè a noi riusulta che siano molto attivi in questo sneso, ed è già successo che abbiamo soddisfatto richieste di questo tipo (esperienza diretta). Hanno anche una pagina FB che riguarda proprio questo https://www.facebook.com/pg/OutlineProfessionalAudio/photos/?tab=album&album_id=550768964987458

Vabbp, poco importa, se tu volessi contattarli direttanente per queste cose puoi usare questa mail specificando nell’oggetto la tua richiesta [email protected]

Se invece mi dai un amail ti giro io i files che da Outline mi hanno girato.

Grazie
    Aldo

Audio Clinic
    Audio Clinic
    Partecipante

Ciao Aldo, grazie per la tua disponibilità, ti ho inviato in pvt l’email richiesta

Cordiali saluti e buon lavoro

Mauro
    Audio Clinic

Audio Clinic
    Audio Clinic
    Partecipante

Per Vicus, chiamami in privato per gli schemi che ti servono

Ciao Mauro

Audio Clinic

vicus
    Partecipante

Ciao, grazie mille per la disponibilità. Per ora li ho accantonati ma appena mi decido a sistemarli mi faccio sentire.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti