Sistema PA

Home Forum Audio Basic Sistema PA

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Andrea Andrea 3 ore, 29 minuti fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

ezios
    Partecipante

Salve, chiedevo un consiglio , premetto che sono crudo in materia , vorrei acquistare un sistema PA ho già in mente la marca e il modello, ma la cosa che mi chiedo woofer da 15 o da dodici, quelli da dodici li preferisco per le dimensioni un po più contenuti della cassa , ma la resa sara uguale ? magari gli abbino un subwoofer, teoricamente l’uso che farò è collegare il mio kemper per suonare con la chitarra , poi karaoke con musica dance locale di 300mq cosa mi consigliate

Andrea
    Andrea
    Partecipante

Se ci devi cantare e suonare la chitarra un 12″ è più che sufficiente. Se ci devi fare musica dance ti consiglio di abbinarci un subwoofer, magari da 15″ se non lo vuoi troppo ingombrante… Non hai pensato alle nuove tipologie di diffusori a colonna? Uniscono ottima intelleggibnilità (i woofer piccoli da 4/5″ sono molto più veloci e precisi di un 10/12 o addirittura 15″), completezza delle frequenze riprodotte perchè viene sempre abbinato un sub e grande portabilità!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti