Yamaha ls9

Home Forum Audio Pro Yamaha ls9

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rica70 8 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

rica70
    Partecipante

Ho un mixer ls9 che mi da problemi con la registrazione con pen drive, con alcune non va in registrazione e con altre dopo un po’ che avvio la registrazione si stacca ,sul display mi da errore volevo sapere se vi è mai capitato e se c’è una soluzione

ilnardo
    Partecipante

Ciao,
    avevo avuto un problema con una chiavetta USB ma era lei a non funzionare; di solito registro sessioni stereo di 2-3h e non ho mai avuto problemi.
    Però occhio a cosa dice il manuale:

• Il funzionamento è garantito solo con la memoria flash USB.
    • È stato verificato il funzionamento di supporti di memorizzazione con capacità fino a 16 GB. Tuttavia, ciò non garantisce
    necessariamente il funzionamento di tutti i supporti di memorizzazione USB. Sono supportati i formati FAT12, FAT16 e FAT32.
    Sull’unità LS9 V1.10 o successiva i supporti di memorizzazione con capacità di 4 GB o superiore verranno formattati in FAT32 mentre
    i supporti di memorizzazione con capacità di 2 GB o inferiore verranno formattati in FAT16. I nomi di file lunghi non sono supportati.

Spero di esserti stato utile.
    Buona musica.

rica70
    Partecipante

Grazie
    Proverò con una una chiavetta da 2 GB

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti