Giuseppe Profeta

Compila il form per contattare


Risposte al Forum Create

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Consigli teste mobili #69252

    Giuseppe Profeta
    Partecipante

    …IO HO IL MODELLO CON 7 LED rgbw DA 10w… la marca è indiffrente visto che sono tutti uguali (basta vedere l’estetica) il par è chiaramente fisso, mentre il quarto che citi presumo essere quello a 4 led (personalmente troppo poco)… prenditi quelli da 7 led e vedrai che ne sarai soddisfatto… e ricorda sempre… “LA POTENZA E’ NULLA SENZA IL CONTROLLO” percui… buoni fari ma controllo inefficente.. risultato.. catastrofe… buon lavoro…

    se vuoi puoi contattarmi via mail: [email protected]

    Bye
    Giuseppe

    in risposta a: Consigli teste mobili #69214

    Giuseppe Profeta
    Partecipante

    Ciao,vedo che hai postato il link dello stesso apparato 4 volte… considerando il primo, di questo tipo di teste ne possiedo 16… le uso ormai da 3 anni circa e non mi hanno mai deluso… il fascio luminoso é molto buono considerando la categoria di prezzo… anche in spazi medio-grandi si fanno valere… poi tutto dipende con cosa le piloti(consiglio vivamente l’uso di una centralina)… buon divertimento

    in risposta a: Messa a fuoco teste mobili #68761

    Giuseppe Profeta
    Partecipante

    Da quello che leggo il problema del fuoco si verifica solo nelle funzioni automatiche…. secondo me è chiara la problematica… come fa a sapere la testa mobile quando il gobo è a fuoco??? Manualmente, con il pilotaggio da consolle sei tu che verifichi la messa a fuoco lavorando sul canale dedicato, come è successo puntualmente…
    Buon lavoro.
    Giuseppe

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Vai alla barra degli strumenti