una notizia un indirizzo

Tecniche di programmazione di Pilot 3000

03.02.08

Nuove date per i Corsi Formativi di SGM Technology for Lighting per la console Pilot 3000.

Il corso TECNICHE DI PROGRAMMAZIONE DI PILOT 3000 si terrà sempre di martedì ma, in considerazione della presenza di SGM al Festival di Viña del Mar, in Cile, è stata modificata la data della lezione di Febbraio.

Il Corso si terrà nel giorno martedì 4 Marzo.

Di seguito il programma:

SGM Technology for Lighting propone a tutti gli operatori del settore una serie di Corsi Formativi utili per programmare senza problemi la console Pilot 3000 con efficacia ed incrementare il proprio business, mettendo a disposizione dei partecipanti le conoscenze dei suoi esperti.

Date:

Martedì 4 Marzo, dalle ore 09.30 alle ore 18.00
Martedì 1 Aprile, dalle ore 09.30 alle ore 18.00

Il corso fornisce tutte le conoscenze indispensabili per attuare delle strategie efficaci nella programmazione di uno show luci, illustrando gli strumenti più idonei, le tecniche recenti e innovative, e coinvolgendo i partecipanti.

Programma:

- La console Pilot 3000
- Tecniche di programmazione
- Trucchi del mestiere ed errori comuni da evitare
- Progettare il layout di uno show e il suo playback.

I corsi, della durata di un giorno, si svolgeranno presso lo Show Room di SGM Technology for Lighting SPA sede di Tavullia con un massimo di 15 partecipanti ciascuno.

Modalità d’iscrizione: info@sgm.it

info: www.sgm.it

Segnala questo articolo ad un amico           Condividi su Facebook