MA Lighting: nuvo software per grandMA
GrandMA ultra-light acquista ulteriore potenza con un nuovo software che la porta a 2048 parametri.

In combinazione con la MA 2Port Node la grandMa ultra-light offre agli utenti alcune caratteristiche aggiuntive uniche:
• Qualunque MA 2Port Node estende i due connettori DMX built-in della grandMA ultra-light a quattro output.
• Quando si usa l’ MA 2Port Node su PC PRO in combinazione con grandMA su PC è disponibile un backup per la grandMA ultra-light che esce direttamente con due linee DMX.
• Usando grandMA ultra-light e MA 2Port Node onPC o MA 2Port Node è possibile gestire due show separatamente allo stesso tempo.
GrandMa ultra-light offre un display touch screen a colori, un display esterno, dieci fader manuali più venti pulsanti fisici play-back, supporta fino a sei dispositivi remoti e tutti le caratteristiche del software delle console più grandi grandMA e grandMA light, inclusa l’espansione degli universi DMX fino a 16384 parametri (32,768 canali DMX o 64 uiversi DMX).
Info: www.gmep-molpass.it
Info: www.malighting.com
ZioGiorgio.it
© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958
Info e Servizi
chi siamo
contattaci
pubblicitá
scudetti
iscriviti/modifica
feed RSS
Show Biz Network
ziogiorgio.it
ziopages.it
zioforum.it
ziobazar.it
ziomusic.it
integrationmag.it
