RSS by Roland M-48: il tuo Mix – a modo tuo
RSS by Roland si ripropone di rinnovare il concetto stesso di monitoraggio, offrendo il massimo controllo ai musicisti.
"Mai prima d’ora un personal mixer ti ha dato tanta fessibilità e tanti controlli sul tuo monitoraggio."
E' con questa frase che Roland si rivolge ai professionisti dell'audio per sottolineare la novità portata dal proprio M-48 Personal Monitor System, un sistema progettato per restituire ai musicisti il controllo sul proprio monitoraggio.

Ogni musicista può avere il suo personale ed esclusivo arrangiamento di 16 gruppi stereo scelti tra 40 sorgenti comuni. Controlla il tuo mix con Volume, Pan, EQ a 3 bande, Solo. Si può inoltre migliorare la qualità dell’ascolto usando il riverbero ed il MIC ambientale incorporati.
Uscite Jack 3,5 e 6,3 per cuffie o IEM, uscite bilanciate separate per monitor; ingresso Aux.
L’S4000D distribuisce tutti i segnali audio e la necessaria alimentazione ad ogni singolo M-48 via cavo CAT5, può supportare fno ad 8 M-48 e può essere linkato con altri S4000D per applicazioni più ampie.
L’altissima qualità e integrità del suono è resa possibile dal protocollo proprietario REAC, per un sistema totalmente digitale in cui massima immunità da interferenze esterne e da diafonia, bassissimo livello di noise floor, purezza e presenza del suono portano la qualità di ascolto ai massimi livelli possibili.
L’RSS M48 Personal Monitor System può essere usato con l’M-400 V-Mixer o con qualsiasi altro mixer analogico o digitale esistente, sia in digitale che in analogico.
info: www.rolandsystemsgroup.net
info: infoitaly@rsgeuro.com
Tel: 011-19710336
ZioGiorgio.it
© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958
Info e Servizi
chi siamo
contattaci
pubblicitá
scudetti
iscriviti/modifica
feed RSS
Show Biz Network
ziogiorgio.it
ziopages.it
zioforum.it
ziobazar.it
ziomusic.it
integrationmag.it
